Logo della scuola

Linee Guida

La legge 18 giugno 2009, n.69, comma 1 dell’art.32,  con decorrenza primo gennaio 2011, stabilisce che gli  “obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti, da parte  delle amministrazioni e degli Enti Pubblici obbligati, con la pubblicazione nei propri siti informatici”, precisando - al successivo comma 5 - che, a decorrere dalla stessa data, “le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.

Quindi, lo spazio ALBO ON LINE nasce per ottemperare al suddetto disposto di Legge.

Questa parte del sito  si articola in più punti.

1)  Nella sezione BACHECA, sono reperibili TUTTI i DOCUMENTI in fase di PUBBLICAZIONE, elencati per data - senza distinzione per tipologia.

2)  Nella sezione ARCHIVIO, sono reperibili gli atti con DATA di FINE PUBBLICAZIONE SCADUTA.

Nelle altre sezioni, per facilitare il reperimento di atti su cui normalmente si concentra l'interesse dell'utenza, sono reperibili - distinti per tipologia - i DOCUMENTI comunque già pubblicati in ALBO BACHECA. Le suddette ulteriori sezioni sono state individuate dalla scuola, per ragioni di opportunità, non essendo obbligatoria questa ulteriore procedura.

Seguono le ......

LINEE GUIDA Albo on Line