Obbligo di Green Pass per tutti gli adulti che accedono a scuola

del sabato, 11 settembre 2021

A decorrere dal 13 settembre fino al 31 dicembre 2021, prima di essere ammessi  nell’edificio scolastico, tutti gli adulti dovranno esibire al personale espressamente incaricato della verifica, la certificazione verde COVID-19 o apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione come previsto dalla normativa in vigore dall'11 settembre.

Restano operanti le indicazioni previste dalla normativa vigente per l’accesso a scuola:

• l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5°, anche nei tre giorni precedenti;

• non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

• non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

È obbligatorio per tutti l’uso di dispositivi di protezione individuali all’interno dell’Istituto, già dai cancelli di ingresso. Nessuno potrà accedere all’Istituto sprovvisto di mascherina.

Vi ringraziamo per la collaborazione